Can Yaman avrebbe trovato una nuova fiamma: ecco chi sarebbe (FOTO)

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman ha una nuova fiamma?

Qualche giorno fa Can Yaman è sbarcato a Venezia ha facendo impazzire tutti coloro che si trovavano nei pressi del red carpet del Festival del Cinema. Infatti, il servizio di ha provato in tutti i modi di bloccare le numerose e soprattutto focose fan. Senza ombra di dubbio il 31enne di Istanbul al momento è l’attore più amato nel nostro Paese.

Soprattutto ora che la relazione sentimentale con Diletta Leotta sembra essere giunta a capolinea, anche se i diretti interessati non hanno mai confermato nulla. Numerose ragazze da tempo sognano di poter conquistare il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno che ha trovato il successo in Italia grazie alle soap opera cui è protagonista.

Il divo turco e la soubrette insieme a Venezia

Ma dopo Diletta Leotta sembra che all’orizzonte ci sia un’altra donna che ha già fatto girare la testa al bel Can Yaman. Stiamo parlando della meravigliosa soubrette israeliana Moran Atias. Quest’ultima ha delle curve formose proprio come il volto di Dazn, ma bellezza mediterranea.

Quest’ultima e il 31enne turco sono stati visti insieme durante la loro ospitata a Venezia e, come era prevedibile, la stampa del nostro Paese ma anche quella turca ha scritto che potrebbe esserci un forte interessa da parte del divo delle soap. Al momento il diretto interessato non ha commentato nulla, mentre Moran Atias non ha perso occasione per dire la sua. (Continua dopo la foto)

Can e Moran
Can e Moran

Le dichiarazioni della soubrette Moran Atias

Infatti, sulle sue Stories di Instagram la soubrette israeliana Moran Atias ha raccolto numerosi giornali che ipotizzavano una nuova relazione tra lei e Can Yaman. Inoltre, la donna ha pure commentato con una gustosa risata.

Sicuramente se ne parlerà ancora nei prossimi giorni. Anche la ragazza era presente alla premiazione Filming Italy, in uno splendido vestito Dolce&Gabbana, e tra i due c’era una certa aria di complicità. Sorrisi, sguardi, una certa vicinanza e cenni d’intesa. Ci sarà del tenero?