Can Yaman arriva nel capoluogo siciliano
Nel tardo pomeriggio di domenica 3 ottobre 2021 Can Yaman è arrivato nell’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo. Ad accogliere il 31enne turco una folla di fan in delirio. Il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno è atterrato nel capoluogo siciliano e ad attenderlo c’erano decine di ragazze, e anche qualche ragazzo.
Tra la folla, l’ex fiamma di Diletta Leotta ha realizzato dei selfie, ha firmato autografi e ha scambiato qualche battuta con i presenti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.
L’attore turco a Monreale per le riprese di Viola come il mare
Il bel Can Yaman a Palermo ha ricevuto un accoglimento che nessuno si aspettava. Il 31enne turco è arrivato nel capoluogo siciliano perché lì girerà una fiction per Mediaset. Precisamente il set sarà nella cittadina di Monreale. Viola come il mare, è questo il titolo della serie tv che da oggi, lunedì 4 ottobre 2021, l’attore di Istanbul girerà con Francesca Chillemi, volto siciliano, ed ex Miss Italia.
Tuttavia, il protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore ha causato letteralmente il delirio all’aeroporto Falcone e Borsellino dove tantissimi sostenitori del divo lo hanno accolto calorosamente fra foto e abbracci. Ecco Stando alle prime indiscrezioni, l’attore turco rimarrà un mese a Palermo. (Continua dopo il video)
View this post on Instagram
Can Yaman già ama Palermo
“Già amo Palermo. Abbiamo iniziato bene. Sarà divertente”, ha scritto su Instagram il bel Can Yaman a corredo un filmato condiviso al suo arrivo all’aeroporto Falcone e Borsellino.
“Penso di essermi ambientato abbastanza bene nelle riprese di Viola Come il Mare. Con tutto il team e con il cast sto andando d’accordissimo, abbiamo un bel rapporto sul set. Sono sicuro che insieme faremo sì che venga fuori un ottimo lavoro. Tra l’altro, ci divertiamo tantissimo e si ride parecchio. Mi trovo benissimo con la Chillemi e mi sta aiutando un sacco in questo percorso. Il nostro regista Francesco Vicario è molto soddisfatto del risultato e di come vengono girate le scene. Domenica si parte per Palermo per un mese. Anche se mi mancherà molto la mia casa a Roma, non vedo l’ora di scoprire le bellezze di Palermo e assaggiare le peculiarità della cucina siciliana. Sono emozionato per il tempo che passerò là e per la gente che potrò conoscere”, ha annunciato il 31enne sui social.