Can Yaman al Grande Fratello Vip 5? Alfonso Signorini lo reclama

Can Yaman
Can Yaman

Alfonso Signorini avrebbe messo nel mirino Can Yaman per il cast del Grande Fratello Vip 5. L’attore turco è ormai un’icona in Italia grazie alle serie di successo di cui è protagonista

In qualunque serie lo metti, alla fine Can Yaman fa sempre il botto. Un dato di fatto, anche in Italia, dove durante queste settimane di inizio estate 2020 tante telespettatrici lo stanno assiduamente seguendo con DayDreamer – Le Ali del Sogno. Un successo straordinario che conferma gli ascolti del fortunatissimo predecessore Bitter Sweet. Mentre la soap opera turca, trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 14.45, registra ottimi numeri, l’interprete sarà presto protagonista sui nostri teleschermi in una terza serie, Mr. False.

Nel frattempo il portale Affaritaliani.it lancia un pettegolezzo bomba circa Can Yaman. A quanto pare, infatti, l’attore potrebbe entrare a far parte del cast di un noto reality; il papà del genere, al via tra settembre e ottobre sulla rete ammiraglia Mediaset. Stiamo parlando del Grande Fratello Vip 5, che tornerà già il prossimo autunno con il confermato Alfonso Signorini.

In rampa di lancio

Secondo il rumor trapelato, il giornalista e presentatore, visto l’affetto goduto dal sex symbol nei nostri patri confini, sarebbe intenzionato a spedire Can Yaman dentro la Casa di Cinecittà, certo di assestare un super colpo.

In trasmissioni italiane ha, fra l’altro, già partecipato, ospite di C’è Posta per Te di Maria De Filippi. E sicuramente l’eventuale ingresso nel programma cementificherebbe ulteriormente il suo status. La star di DayDreamer – Le Ali del Sogno, scelto da Cologno Monzese in sostituzione di Uomini e Donne, gode di un apprezzamento ad oggi ineguagliato da qualsiasi altro collega.

Can Yaman: fenomeno di portata mondiale

La promessa di Signorini è stata chiara e precisa: i concorrenti della quinta edizione del GF Vip saranno ancor più noti e Can rappresenterebbe la ciliegina sulla torta. Il divo proveniente da una terra lontana, richiamante quel fascino esotico, che è probabilmente fin qui mancato al format, diversamente dall’Isola dei Famosi, nelle cui varie stagioni hanno presenziato artisti di fama mondiale.

Sebbene la grande popolarità l’abbia raggiunta nel giro dell’ultimo anno, Yaman può essere tranquillamente inserito nella categoria. Oltre all’Italia, la bellezza e il talento del 30enne hanno stregato il pubblico greco e spagnolo, solo per citare un paio di Paesi letteralmente travolti dalla “Can-mania”.