Can Yaman, “a Venezia voto 4, ha gigioneggiato”: il divo turco umiliato

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia

Domenica sera, con una cerimonia condotta dall’attrice Serena Rossi si è concluso il Festival Internazionale del Cinema di Venezia 2021. La 78esima edizione della kermesse si è chiusa con la vittoria del film francese Happening. Come ogni anno, tranne nel periodo di lockdown, la settimana del cinema che si svolge nella città lagunare è stata un appuntamento imperdibile per molti attori italiani e star internazionali.

Inoltre, sul red carpet negli ultimi anni hanno iniziato a sfilare anche gli influencer che fanno parte del mondo dei social. Fra gli ospiti più attesi dai fan, anche l’affascinante Can Yaman ora divo delle soap opere turche nel nostro Paese.

L’attore turco stroncato per la sua presenza a Venezia

La scorsa settimana Can Yaman si è presentato alla 78esima edizione del Festiva Internazionale del Cinema di Venezia con un completo nero giacca, pantalone e camicia molto elegante. Nonostante la scelta di stile e l’impegno, il protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore è stato massacrato dalla critica.

A scagliarsi contro la presenza dell’ex fidanzato di Diletta Leotta all’evento cinematografico che si è svolto nella città lagunare è stato il Corriere della Sera. Infatti, in un articolo al vetriolo ha definito “inutile” la comparsata del 31enne di Istanbul al Lido.

Il Corriere della Sera demolisce Can Yaman

In un articolo condiviso dal quotidiano online del Corriere della Sera, si legge: “Che c’entrava con la Mostra del cinema di Venezia? Niente. Infatti ha preso un premio come personaggio televisivo dell’anno. In compenso il futuro Sandokan ha gigioneggiato ai photocall e sul red carpet, dove quest’anno si è visto di tutto. Di troppo”.

Un quattro secco per il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno, quindi, che al Lido di Venezia era presente per ritirare un premio nella cornice del Filming Italy Best Movie Award.