Camilla Parker, l’imperdonabile sgarbo ai funerali della Regina: Carlo una furia

Camilla Parker si è comportata così: l’imperdonabile gesto ai funerali della Regina Elisabetta fa storcere il naso al mondo. Carlo è furioso, non se l’aspettava.

Camilla e Carlo – LettoQuotidiano.it

La regina consorte, Camilla Parker, nell’occhio del ciclone. Il suo gesto irriverente nei confronti della defunta sovrana fa sparlare tutto il mondo. Ecco che cosa ha combinato.

Camilla Parker fa infuriare il mondo

È trascorsa poco più di una settimana da quando Camilla Parker, in origine Shand, è stata nominata Regina consorte. Con la morte della sovrana più longeva della storia, Queen Elizabeth II, ha ottenuto il titolo di sovrana d’Inghilterra e ora si ritrova nelle sue mani le redini del Regno Unito.

Camilla Parker
Camilla Parker – LettoQuotidiano.it

“Ha ottenuto ciò che da tempo desiderava”, hanno affermato in tanti sui social, quel titolo che sarebbe dovuto essere di Lady Diana e che oggi invece è tutto suo. Da quando è spirata la Regina Elisabetta, tutti i telegiornali, i tabloid nazionali e internazionali, le televisioni di ogni Nazione, hanno mostrato una Camilla diversa rispetto al passato, una donna che si è già immedesimata nel ruolo di Regina e che è pronta ad affrontare il mondo.

Tuttavia è proprio il mondo a criticare l’attuale consorte di Re Carlo III.