Camilla Parker disposta a tutto per raggiungere il suo obiettivo. Ecco cosa ha fatto per ‘fregarsi’ la corona inglese. Povera Regina, tutte a lei capitano! I sudditi sono furiosi.
Camilla Parker sta cercando di ‘fare fuori’ la Regina Elisabetta? Ecco che cosa ha combinato. La duchessa di Cornovaglia disposta a tutto pur di salire sul trono inglese.
Camilla Parker nell’occhio del ciclone
Camilla Parker è la seconda moglie del principe Carlo. I due si sono sposati nel 2005 con la benedizione, arrivata molto tempo dopo l’ufficializzazione della loro relazione, dalla Regina Elisabetta.

La Parker non è mai stata ben vista a corte e nemmeno i sudditi inglesi la ritengono una reale amorevole. Nessuno, insomma, impazzisce per lei. Tutti sono sempre più convinti che siano William e Kate a poter governare rettamente la nazione inglese come ha fatto fino ad ora la Regina Elisabetta.
Ma la monarchia ha delle leggi e dei protocolli precisi per cui dopo la dipartita, si spera il più tardi possibile, dell’attuale monarca del popolo inglese, le redini della nazione passeranno nelle mani di Carlo e di Camilla che diventerà Regina consorte.
Sono ormai diversi anni che la Parker è…