Camila Mendes e Charles Melton in pausa di riflessione. Per ora sarebbe solo una pausa, ma, a quanto pare, iniziata già da tempo
Camila Mendes e Charles Melton in pausa di riflessione. Per ora sarebbe solo una pausa, ma, a quanto pare, iniziata già da tempo. Camila Mendes e Charles Melton non starebbero più insieme. Per ora sarebbe solo una pausa, ma iniziata già da tempo: “Sono separati da qualche mese. Si stanno prendendo una pausa dalla loro storia – ha detto una fonte di ‘E! News’ – La relazione stava andando molto velocemente e hanno deciso di prendersi del tempo per focalizzarsi sul lavoro e su se stessi“. I più attenti avranno senz’altro notato la totale assenza di foto della Mendes e Melton nei rispettivi profili social. L’ultimi scatto di coppia risale a fine agosto, durante una romantica fuga damore in compagnia di alcuni amici.
Camila Mendes e Charles Melton, sono due attori, conosciutisi sul set di “Riverdale”, che continuano a girare insieme, ma intanto sono arrivati nuovi progetti per entrambi. “Tutti e due hanno dei film da fare e c’è molto sul piatto per loro – ha continuato l’insider – Non è successo niente in particolare, semplicemente si sentivano sopraffatti dagli impegni e c’era tanta pressione su di loro. Lo stress ha causato degli alti e bassi“. La buona notizia, se adoravi questa coppia, è che: “Sono comunque ancora in contatto“.
Camila Mendes e Charles Melton avevano confermato di stare insieme a ottobre 2018. Un mese dopo, avevano calcato il primo Red Carpet come coppia. Alla fine dello scorso agosto, ci avevano fatto sciogliere con i dolcissimi messaggi che si erano scambiati per il loro primo anniversario. “Tutti sono molto uniti sul set di Riverdale e sono buoni amici – ha concluso l’insider – Non si possono ignorare quindi restano in buoni rapporti e cercano di concentrarsi sul lavoro. Attualmente stanno ancora girando la quarta stagione ma presto andranno in vacanza qualche settimana per le Feste“.