Camila Cabello rivela dettagli romantici sulla sua storia d’amore con Shawn Mendes. Durante un’esibizione a Los Angeles per ‘Apple Music’s New Music Daily’, la Cabello ha raccontato del primo appuntamento con il cantante, pur non rivelandone il nome. All’evento non erano ammessi i cellulari, ma una persona presente ha raccolto informazioni e le ha riferite a Entertaiment Tonight. Pare che la giovane artista abbia spiegato di aver scritto la canzone ‘Used To This’ proprio poco prima del primo incontro con Mendes.
La cantante ha poi continuato il racconto dicendo che la sua prima intenzione era quella di andare a San Francisco per “vedere un ragazzo” il giorno dopo la registrazione del brano. A causa però di una perdita di corrente nello studio, Camila ha deciso di anticipare il viaggio ed è “andata subito a San Francisco per vedere il soggetto della canzone”. Ed è proprio a San Francisco che Camila Cabello e Shawn Mendes erano stati fotografati per la prima volta mentre si baciavano, lo scorso luglio.
“C’è questa frase: ‘Mi ci vorrà un minuto, ma potrei abituarmici’ e la canzone parla di quando sei amico di qualcuno da molto tempo, lo conosci davvero da molto, e poi inizi a uscirci insieme e ti dici: ‘Oh mio Dio, questo è così strano’. Perché sei mio amico da sempre. Ma… potrei abituarmici” continua la giovane parlando del significato di ‘Used To This’. In un altro passaggio del brano, Camila Cabello fa chiaramente riferimento a San Francisco e a un bacio: “No, non mi è mai piaciuta San Francisco, pensavo non fosse niente di speciale, fino a che lì tu mi hai baciato”.