Camila Cabello, per lei una nuova avventura nel mondo del cinema

Camila Cabello festeggia il 23° compleanno Ha scritto accanto a un dolce selfie in cui è vestita con un dolcevita a coste viola, con i suoi caratteristici capelli bruni che le scendono a cascata sulle spalle.
Camila Cabello (photo credit: https://www.instagram.com/camila_cabello/)

Camila Cabello è pronta per lanciarsi nel mondo del cinema. Dopo l’uscita del suo nuovo disco, ‘Romance’, la cantante farà presto il suo debutto come attrice nei panni di Cenerentola. La pellicola è un musical ispirato alla fiaba che tutti conosciamo e finalmente è stato trovato il principe azzurro per Camila-Cenerentola. Deadline riporta che a vincere il cast è stato l’attore Nicholas Galitzine. Galitzine, protagonista della serie Chambers, si unisce a Billy Porter, che interpreterà il ruolo della Fata madrina e a Idina Menzel, che invece farà la matrigna cattiva. Secondo Deadline, la produzione del film inizierà a febbraio 2020 e il film uscirà il 5 febbraio 2021.

View this post on Instagram

thank you so much @AMAs what a lovely night !!!!

A post shared by camila (@camila_cabello) on

Camila sta già lavorando duro prendendo lezioni di recitazione: “Penso che la recitazione e la musica abbiano molti parallelismi, anche se non lo si pensa. Recitare è solo raggiungere te stesso e ascoltare, reagire e renderlo naturale“, ha dichiarato la cantante in un’intervista a Wonderland. “Non si tratta di interpretare qualcun altro – si tratta di portare alla luce parti diverse di te stesso. Penso che mi abbia reso molto più presente [in studio]. Sono più nelle mie emozioni e cerco di fare un buon lavoro, ed ha migliorato il mio processo di songwriting” ha concluso.