Camila Cabello, nuove indiscrezioni sulla storia con Shawn Mendes

Camila Cabello festeggia il 23° compleanno Ha scritto accanto a un dolce selfie in cui è vestita con un dolcevita a coste viola, con i suoi caratteristici capelli bruni che le scendono a cascata sulle spalle.
Camila Cabello (photo credit: https://www.instagram.com/camila_cabello/)

Camila Cabello ha rivelato nuove indiscrezioni sull’iniziale tira e molla con Shawn Mendes. La cantante ha raccontato di quando Shawn le confessò i suoi sentimenti, ma lei non poteva ricambiare. Si tratta del periodo attorno all’inizio del 2018 e la metà del 2019, quando Camila aveva una relazione con il life coach Matthew Hussey. “Mi sentivo male che… questa persona che era stata mia amica per davvero molto tempo ed eravamo veramente vicini. E quando lui ha confessato che provava dei sentimenti per me, la cosa è diventata imbarazzante perché non stavamo insieme e sentivo che lo stavo ferendo, nel frattempo sentivo che ci stavamo anche allontanando come amici” ha raccontato a Entertaiment Tonight.

“Tutti sanno com’è quando sei molto unito con qualcuno e questi ti confessa i suoi sentimenti. Nell’amicizia subentra improvvisamente della tensione. Mi sentivo davvero male a ferire qualcuno che era mio amico ed era stato una grande parte della mia vita”. La Cabello ha continuato spiegando che in passato: “Lui mi piaceva, ma non era pronto. E quando io ho iniziato a piacergli, io non ero pronta per ricambiare in quel modo, ero andata oltre. E mi faceva arrabbiare perché pensavo: adesso dici che ti sei innamorato di me, ma hai aspettato troppo e adesso è troppo tardi”.

Trasformare la loro amicizia in amore non è stato quindi immediato: “Quando abbiamo iniziato a frequentarci mi sembrava da pazzi. Non riuscivo a credere di baciarlo nel mezzo di una conversazione, era così strano. O prendergli la mano. È strano che abbiamo iniziato a chiamarci baby a un certo punto. Per anni ho usato il suo nome” ha concluso la cantante.