Cambio di programmazione per Love is in the Air, la soap cancellata al sabato dopo il flop

Nuovo cambio di palinsesto per Love is in the Air

Ennesimo cambio di programmazione per Love is in the Air, la serie tv turca con protagonisti gli attori Hande Ercel e Kerm Bursin. Un paio di mesi fa, la soap opera ha conquistato la messa in onda giornaliera su Canale 5 occupando la fascia del daytime ovvero prima di Pomeriggio Cinque.

Mentre il sabato pomeriggio per fare da traino alla prima puntata settimanale di Verissimo di Silvia Toffanin. A partire da questa settimana, però, ci sarà una modifica al palinsesto della rete ammiraglia Mediaset e lo sceneggiato sarà sospeso il sabato.

Al sabato pomeriggio ritorna Una Vita

Nello specifico, il cambio programmazione della serie tv Love is in the Air interesserà l’episodio del sabato pomeriggio, che dallo scorso settembre va in onda intorno 15:45 circa, immediatamente dopo la puntata con Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo. Dunque, a partire da domani, sabato 27 novembre 2021, lo sceneggiato turco con protagonisti Eda Yldiz e Serkan Bolat non sarà più trasmesso.

A riportarlo è la guida tv ufficiale Mediaset. Di conseguenza, a fare da traino all’appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cronaca rosa condotto da Silvia Toffanin, ci sarà la soap opera iberica Una Vita che da quest’anno è stata sospesa nel fine settimana.

Ascolti troppo bassi per la soap turca

Dunque, tutti i telespettatori della soap opera spagnola Una Vita avranno la possibilità di vedere gli episodi anche il sabato pomeriggio nella fascia oraria che va dalle 15:40 alle 16:30 circa, al termine sarà trasmesso il primo appuntamento settimanale di Verissimo. Come mai questo cambio di programmazione per Love is in the Air?

A quanto pare i vertici Mediaset sono rimasti particolarmente deluso degli ascolti per nulla entusiasmanti che lo sceneggiato con Eda e Serkan ha registrato nel corso delle ultime settimane al sabato pomeriggio. Il dato più basso raggiunto dalla serie tv è del 12% di share, troppo poco per dare un giusto traino al contenitore condotto da Silvia Toffanin.