cambia tutto per Silvia Toffanin

Per via di Silvia Toffanin cambia tutto il palinsesto della Mediaset. Ecco la collega che è andata a sostituire.

scoop Silvia Toffanin- Lettoquotidiano.it

Silvia Toffanin è una delle presentatrici di punta della Mediaset anche se da molti anni la donna conduce solo e solamente il programma tv Verissimo che a partire dal 17 settembre tornerà su Canale 5.

Il programma è stato confermato con il doppio appuntamento settimanale e nelle prime due puntate ci saranno tanti ospiti amati dal pubblico come Can Yaman, Elodie, Francesca Chillemi, Gianmarco Tamberi, Marcell Jacobs e tanti altri.

Silvia Toffanin stravolge la Mediaset

La donna, da tanti anni è legata a Pier Silvio Berlusconi amministratore delegato del gruppo Mediaset ma questo come ha sempre ammesso non è stato il motivo per cui lei è in televisione.

Silvia Toffanin prende il posto di una collega
Silvia Toffanin – LettoQuotidiano.it

Anche i telespettatori pensano che il motivo per cui la Toffanin è alla guida di Verissimo sia per via della sua bravura, della sua garbatezza e non invadenza mostrata durante le interviste, anche nei casi più delicati.

La donna, inoltre, nel corso degli anni ha ricevuto tante offerte per condurre altri programmi, tra cui per ben due volte, l’affiancamento come co-conduttrice al Festival di Sanremo.

Ma Silvia ha sempre rifiutato in…