Busi Lurayi, morta l’attrice di How to Ruin Christmas
È Morta Busi Lurayi, l’attrice sudafricana della serie tv Netflix disponibile in streaming How to Ruin Christmas: The Wedding e How to Ruin Christmas: The Funeral.
La notizia è stata confermata dall’agenzia che seguiva la carriera dell’attrice. Nella giornata di lunedì 11 luglio, Eye Media Artists ha annunciato la notizia della morte di Lurayi con una nota scritta dalla famiglia, che recita: “Siamo profondamente rammaricati dal dovervi annunciare la morte della nostra amata Busisiwe Lurayi. Busisiwe è mancata improvvisamente ed è stata dichiarata morta presso la sua residenza domenica 10 luglio 2022 dal personale medico intervenuto sul luogo. La causa della sua morte è ancora sconosciuta, attendiamo i risultati dell’autopsia. Vi chiediamo di concedere alla nostra famiglia il tempo di metabolizzare questa tragica notizia. Vi ringraziamo per il vostro supporto e vi forniremo ulteriori informazioni non appena saranno rese disponibili.”
continua a leggere dopo la pubblicità
A seguito dell’esordio avvenuto nel 2020, la serie sudafricana originale Netflix creata dai fratelli Rethabile e Katleho Ramaphakela ha ottenuto un buon successo sulla…