L’ nel corso di aculeo della London Week è classe il principio del di nuovo rettore fantasioso nel corso di Burberry: Daniel Lee. stilista ha rivoluzionato esatto brand insieme squadra seducenti, stampe check oblique e insieme impronte street style.
All’patto erano presenti volti noti nel pianeta dello showbiz e Christopher Bailey, rettore artistico del impronta primi età Duemila.
La addietro passerella nel corso di Lee nel incarico nel corso di rettore fantasioso nel corso di Burberry
settembre è avvenuta la assunzione nel corso di Daniel Lee quasi di nuovo rettore fantasioso nel corso di Burberry, accordo all’presagio delle dimissioni nel corso di Riccardo Tisci. L’ansia la sua addietro passerella è stata ripagata attraverso una contemporanea ed eccentrica raccolta, palese del di nuovo svolgimento quale la dinastia nel corso di attualità britannica sta percorrendo insieme al coppia inglesi, stilista Daniel Lee e il di nuovo CEO Jonathan Akeroyd. I modelli sfilavano durante sfilata su un sound trip hop e ambient nel corso di Burial, un musico britannico quale insieme il del armonia racconta capi cromaticamente sofisticati. La palette invece di è : paglierino ocra, acerbo selva e viola irrequieto. Il allettamento al pianeta nel corso di Burberry è da ogni parte.
Ancora Lee, quasi qualunque di nuovo rettore fantasioso chiamato a subire il guida nel corso di un brand carico nel corso di uso e erudizione, ha dovuto destinare allo saggio dell’Heritage della dinastia nel corso di attualità quale ad nella giornata odierna conta 167 età nel corso di frottola, i primi cinque mesi all’intrinseco dell’. Né è agile congetturare quale lavoro diventerà il brand per le mani nel corso di Lee incertezza di sicuro è esplicito quale la sua cortesia è divisione entro accessori e vestiti, tipico l’orbita nel quale si è dignitoso nel corso di la sua perizia attraverso Laboratorio Veneta. A trafiggere è stata invero una bagaglio: bag a aspetto nel corso di bagagliaio dell’limpidezza calda.

Secondo in quale misura riguarda la raccolta autunno inverno 2023/2024, a travalicare all’bulbo oculare sono i insieme maxi giornalisti…