Bufera Uomini e Donne: Venza smaschera Riccardo. E’ fidanzato già, ecco con chi, la conoscete. Ida impazzisce in studio

Nelle ultime ore, il cavaliere del trono over, Riccardo Guarnieri, è stato avvistato in giro per Bari con una donna che non è Ida. Uomini e donne questa settimana chiude i battenti per poi ritornare a settembre. Dunque, essendo le registrazioni terminate, la mora in questione non fa parte del programma di Maria De Filippi e in molti si chiedono quando e come sia stato possibile che i due si siano conosciuti. Scopriamo cosa sta accadendo.

L’infinito tira e molla tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano ha sempre coinvolto molti i telespettatori che non vedevano l’ora di assistere alla messa in onda del programma pomeridiano della De Filippi per scoprire il proseguo della loro relazione. I recenti atteggiamenti tra i due e i gesti molto intimi hanno infuocato il pubblico. Fino all’ultima puntata, però,  i due si sono scontrati pesantemente, mettendo un nuovo punto al loro rapporto. Nonostante ciò, tanti credono al sentimento persistente che lega i due ex.

riccardo guarnieri

Infatti, proprio sabato 28 maggio, Ida è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Alla domanda della giornalista in merito al rapporto con Riccardo Guarnieri, “Che cosa provi oggi per lui?” La donna ha risposto molto emozionata, “Ma… non è amore, è amore immenso!” A riprova che il…