Bufera Uomini e Donne, Maria de Filippi caccia in diretta Gemma Galgani: “Fai solo dei teatrini”. Cos’è successo, Fan sotto choc

Il mistero Gemma Galgani a Uomini e Donne si infittisce quando anche Maria De Filippi, che ha sempre concesso molto spazio alla signora, l’ha accusata di fare soltanto dei teatrini. E’ evidente che la dama di 72 anni ha perso la sua presa sul pubblico e sulla redazione del dating show. Prima tutte le puntate iniziavano con la sua sfilata, con una canzone scelta appositamente per lei da Tina Cipollari. Indimenticabili anche i siparietti messi in scena proprio con l’opinionista, sua acerrima nemica. Per non parlare delle ore e ore di trasmissione con lei in centro studio, alle prese con le discussioni con i cavalieri.

Gemma Galgani negli ultimi anni non sembrava più interessata a trovare l’amore, ma era evidentemente molto più concentrata sul rimanere al centro dell’attenzione. Sono moltissimi i cavalieri giunti a Uomini e Donne per corteggiarla. C’è stato chi voleva soltanto approfittare della sua popolarità e godere di luce riflessa. Ma c’è stato anche chi era realmente interessato a lei. In entrambi i casi, dopo sole poche settimane di frequentazione, tali uomini sono stati messi da parte alla stessa maniera. La dama sembrava star recitando sempre lo stesso copione, con un inizio pieno di entusiasmo e una fine piena di problemi.

leggi anche: Uomini e…