Bufera Uomini e Donne, E’ guerra tra Gemma Galgani e Ida Platano, Litigio assurdo “Mi sta facendo fuori. Ecco la verità”

E’ terminata l’amicizia tra Gemma Galgani e Ida Platano, le due donne che più di tutte sono sembrate unite ma che più di tutte si sono contese il trono del centro studio a Uomini e Donne. Per anni la dama torinese, più anziana, ha tenuto banco nel dating show di Maria De Filippi. Ogni puntata iniziava con la sua sfilata, con una canzone apposita scelta da Tina Cipollari. Indimenticabili sono i siparietti messi in scena proprio con l’opinionista, sua acerrima nemica, e tutte le storie d’amore iniziate e terminate alla stessa maniera. Dopo l’entusiasmo iniziale, mille difetti e mancanze.

Ida Platano sembrava star seguendo perfettamente le orme della più anziana dama Gemma Galgani. Proprio come lei, la parrucchiera ha sempre portato in centro studio esclusivamente i problemi nati nelle sue relazioni. Mai soddisfatta, mai contenta, si è ritrovata ogni volta a essere lasciata per la sua pesantezza. Accomunate da un carattere simile e soprattutto dalle stesse accuse nei loro confronti, le due protagoniste di Uomini e Donne hanno stretto negli anni un bel patto di solidarietà femminile. Non solo erano sempre sedute vicine, per quanto non hanno mai perso tempo a difendersi a vicenda.

leggi anche: Uomini e Donne, Gemma è intontita, Ecco perchè sta scomparendo dal…