Bufera Unomattina, lite in diretta tra Monica Setta e Tiberio Timperi: “Ecco cosa si sono detti, Assurdo”. Chi lascia il programma

Scambio di battute molto accese a Unomattina in famiglia tra Monica Setta e Tiberio Timperi, i cui rapporti sembrano peggiorare sempre più. Lo show è seguito più che mai e anche l’inimicizia tra i conduttori ha dato grandi soddisfazioni agli amanti del gossip. Ricordiamo che solo l’estate scorsa i due se ne sono dette di tutti i colori. Tiberio Timperi ha ammesso di aver bloccato la collega e co-conduttrice sul suo telefonino, per non ricevere da lei messaggi o chiamate fuori dallo studio televisivo. Ma la risposta da parte della sua collega e co-conduttrice non è tardata ad arrivare.

Monica Setta ha ricordato a tutti di essere stata lei stessa a insistere per avere al suo fianco Tiberio Timperi, in un periodo in cui i vertici della Rai non volevano assolutamente puntare su di lui. Per questo, il conduttore dovrebbe semplicemente ringraziarla per la sua presenza a Unomattina in famiglia. Tutta la stagione estiva è proseguita così, tra frecciatine e interviste in cui non mancavano mai commenti poco carini tra i due. In molti pensavano che questa situazione avrebbe portato a una rottura definitiva, come era successo poco prima ad Alberto Matano e Lorella Cuccarini a La vita in diretta.

leggi anche: Terremoto Rai, Addio a Marco Frittella. Fatto fuori all’improvviso…