Andrea Roncato vittima di Scherzi a Parte
Ieri sera su Canale è andata in onda la prima puntata di Scherzi a Parte. Tuttavia, l’ultimo scherzo ha fatto storcere il naso a parecchi utenti web e non solo. Infatti, nelle ultime ore si è abbattuta una vera e propria bufera sul programma condotto da Enrico Papi.
Al centro della polemica social c’è la burla ai danni di Andrea Roncato e il modo in cui l’attore bolognese si è violentemente scagliato contro alcune delle donne che hanno partecipato al Grande Fratello Vip. Anche se non ha fatto nomi ha fatto capire che si riferiva a Giulia Salemi e Dayane Mello.
Lo scherzo all’attore bolognese
Andrea Roncato era stato invitato al Gran Gala del Festival Internazionale del Cinema di Venezia per essere premiato. Una volta giunto in albergo il nome dell’attore bolognese non appare nell’elenco degli ospiti. Il premio infatti non era per lui ma per Patrick Ray Pugliese, uno degli ex concorrenti del del Grande Fratello, che però aveva rifiutato l’invito.
Per tale ragione avevano optato per l’ex marito di Stefano Orlando, ma il protagonista del reality show aveva cambiato idea. Da qui il nuovo cambio di programma. Roncato è rimasto scioccato perché lo hanno messo in secondo piano per uno dei protagonisti del GF. A quel punto il diretto interessato è sbottato contro gli organizzatori.
Andrea Roncato contro Salemi e Mello
Andrea Roncato si è pesantemente scagliato contro i concorrenti del Grande Fratello Vip che li ha definiti falliti soprattutto alcune tra le partecipanti donne. “Vip solo perché hanno fatto veder la fi… al Festival di Venezia”.
Anche se non ha fatto nomi l’attore si è scagliato contro Giulia Salemi e Dayane Mello, ex partecipanti del reality show, che nel 2016 diedero scandalo indossando due vestiti osé sul red carpet del Festival di Venezia. “Se fate vedere e sentire gli applausi a uno che insulta le donne, beh siete complici”, ha scritto un utente su Twitter. Un altro internauta invece: “Nel medioevo si giudicavano le donne per come andavano in giro vestite”.
Visualizza questo post su Instagram