Sono giorni che Bianca Berlinguer è nel mirino del gossip e non mancano le polemiche. Sembra ormai ufficiale la notizia che la conduttrice sia prossima a perdere il suo amatissimo programma, CartaBianca e la Rai avrebbe già deciso il nome di chi la sostituirà. Ma, non è tutto. Su di lei e sul suo programma sono state fatte grosse accuse tanto che si sono esposti anche i telespettatori più accaniti. Scopriamo tutti i retroscena del caso.
Solo pochi giorni fa si parlava di un eventuale salto di qualità per la giornalista Bianca Berlinguer. Si vociferava che uno dei vertici, in particolare l’amministratore delegato Carlo Fuortes, avrebbe proposto alla conduttrice il passaggio su Rai 1 con la conduzione del suo programma in seconda serata di lunedì. Dunque, una notizia senza dubbio positiva che avrebbe lusingato la Berlinguer. A quanto pare, tutto è cambiato e forti parole sono state dette nei confronti di CartaBianca, il talk show in onda in prima serata su Rai 3.
“Troppi ospiti filo-Putin”: queste le parole d’accuse nei confronti del programma. Sarebbe questo il motivo che ha spinto i vertici Rai a cacciare Bianca Berlinguer e rivoluzionare il palinsesto Rai. Palinsesto in cui, il programma non avrà più spazio. L’indiscrezione è stata data da Italia Oggi,…