Bufera Rai, Luca Argentero fatto fuori da Doc-Nelle tue mani. Il motivo è assurdo. Ecco chi prende il suo posto, Fan distrutti

Luca Argentero potrebbe ritirarsi ben presto dal mondo del piccolo schermo, lasciandoci senza uno degli interpreti più stimati e seguiti del momento. L’attore attualmente è all’apice della sua carriera grazie al ruolo interpretato in Doc – Nelle tue mani, serie Rai che ha riscosso moltissimo successo. Nella fiction il suo personaggio è Andrea Fanti. Si tratta di un uomo che perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita a causa di un trauma cerebrale e, per la prima volta, si ritrova ad essere non più il medico brillante e autorevole di sempre ma un semplice paziente.

Con una vita amputata di ricordi, l’uomo precipita in un mondo sconosciuto dove i suoi cari sono improvvisamente diventati degli estranei e l’ospedale è l’unico posto in cui si sente veramente a casa. Ma proprio quando tutto sembra essersi ricomposto, Fanti deve affrontare un’emergenza mai vista prima. Ispirato alla vicenda del dottor Pier Dante Piccioni. Luca Argentero ha vestito perfettamente i panni di Andrea Fanti, guadagnandosi l’ammirazione dei telespettatori italiani che lo ricordano ancora quando, nel lontano 2003, partecipava al Grande Fratello versione Nip.

LEGGI ANCHE—> Terremoto Mediaset, Addio a Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Berlusconi annuncia la sostituta. Fan…