La conduttrice della Rai, Roberta Morise, reduce dall’esperienza da naufraga al reality L’isola dei famosi, in una recente intervista ha svelato alcuni retroscena de I fatti Vostri. Ha confessato di essere rimasta molto delusa per esser stata cacciata dal programma che conduceva con tanto entusiasmo. Ha svelato, inoltre, che non si aspettava minimamente il trattamento riservatole. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Roberta Morise, conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana, è reduce dall’edizione ancora in corso de L’isola dei famosi condotta da Ilary Blasi. Purtroppo, la sua permanenza in Honduras non è durata molto ma ha avuto modo di far conoscere la sua bontà e genuinità e anche di avere una rivalsa dopo la batosta riservatole dalla Rai. Sono stati tanti gli anni e i programmi in cui ha lavorato nell’azienda romana. Tra i più noti ricordiamo I Raccomandati, L’eredità, I migliori anni e I fatti vostri.
Dal 2018 al 2020 Rpberta Morise ha condotto su Rai 2, di mezzogiorno, I fatti vostri, assieme a Giancarlo Magalli. Purtroppo questa sua avventura le è stata sottratta e, in una recente intervista a Dipiu Tv ha confessato di esserci rimasta molto male e di non sapere ancora il motivo per cui è stata fatta fuori. “Ci sono rimasta male…