È ufficiale, Vito Coppola abbandona il team di Ballando con le stelle. Dopo la vittoria della scorsa stagione in coppia con Arisa, sembra che il ballerino sia ormai pronto a dare l’addio al programma. Non sarà stato facile per lui, se consideriamo che oltre alla vittoria, nell’edizione del 2022 ha anche trovato l’amore. La sua relazione con la famosissima cantante, infatti, procede ancora a gonfie vele. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Per il talent show del sabato sera più seguito di Rai 1 è arrivato il momento di salutare il suo ultimo vincitore. Vito Coppola, dopo aver trionfato con Arisa nella sedicesima edizione di Ballando con le stelle, ha deciso di invertire la rotta e di percorrere altre vie, lasciando quindi il programma. Stando a quanto riportato da Bubino Blog, le motivazioni non hanno nulla a che vedere con screzi o tensioni. Vito infatti è riuscito a mantenere solidi rapporti sia con la conduttrice Milly Carlucci che con tutta la squadra che manda avanti il programma. La sua, quindi, non è stata una scelta forzata.
La motivazione principale dell’abbandono di Ballando con le stelle è la voglia di cambiare, di approfittare di nuove opportunità e di sperimentare nuovi percorsi lavorativi. Vito Coppola è stato infatti notato dalla BBC, i cui…