Bufera Forum, Fabrizio Bracconeri confessione choc: “Barbara Palombelli mi ha fatto fuori senza cuore. Ecco la verità”

Da quando è alla conduzione di Forum, spesso, Barbara Palombelli è oggetto di critiche, anche da parte di colleghi. Fabrizio Bracconeri le rivolge pesanti accuse sul suo modus operandi e afferma di essere stato fatto fuori proprio da lei. Ecco cosa è successo.

Forum è un programma che va in onda sia su canale 5 che su rete 4 ed è trasmesso dal 1985. Il segreto del successo è la veridicità: vengono infatti portati all’attenzione del pubblico processi giudiziari reali ma ricostruiti da figuranti. Alla conduzione del programma si sono alternate nel corso degli anni solo donne: Catherine Spaak, Rita dalla Chiesa, Paola Perego e l’ultima è proprio Barbara Palombelli. La conduttrice e giornalista è stata spesso nel mirino delle polemiche, una delle ultime ha riguardato il tema del femminicidio. La sua affermazione “bisogna chiedersi se le donne hanno assunto un comportamento esasperante” ha fatto scalpore, alzando un immenso polverone anche nel mondo del web.

Sempre recentemente, Fabrizio Bracconeri si è lasciato andare ad una confessione. La sua notorietà di attore arriva nel 1987 quando interpreta Bruno in quella che ormai è una delle serie cult di Italia 1: I ragazzi della 3ª C. dal 1992 al 1995 diviene co-conduttore di Forum, in compagnia di Rita dalla…