Bufera dietro le quinte Rai, Iva Zanicchi sbraita contro Maria De Filippi “Se non la osanni ti fanno fuori” Cos’è successo

Iva Zanicchi ha affermato che mettersi contro Maria De Filippi significa non lavorare più in televisione, o almeno non sulla Mediaset. Si sa che la presentatrice è diventata la reginetta della rete di Pier Silvio Berlusconi. Tutti i suoi programmi ottengono share altissimi e ogni fascia oraria contiene un suo format. Solo di mattina non assistiamo a una trasmissione condotta dalla moglie di Maurizio Costanzo. Ma i suoi impegni non tardano ad arrivare. Subito dopo pranzo c’è l’appuntamento fisso con Uomini e Donne, quindi il daytime di Amici, che è diventato anche lo show di punta della domenica pomeriggio.

In prima serata del sabato sera, poi, c’è sia C’è posta per te che il serale di Amici, considerati imbattibili dai concorrenti della Rai. Nessun presentatore della rete di Stato accetta ben volentieri di essere messo in competizione con Maria De Filippi. Allo stesso tempo, la donna sembra essere irraggiungibile sia per i colleghi che per i giornalisti, che mantengono una forma di rispetto nei confronti della sua vita privata. La moglie di Maurizio Costanzo sembra essere al di sopra di tutto e tutti e sembra anche che non si intrometta nelle complicate dinamiche che avvengono dietro le quinte.

LEGGI ANCHE—> Batosta per Belen Rodriguez: Maria la fa fuori da…