Bufera Amici 21: Maria De Filippi litigio choc con uno dei professori. “Mi ha deluso”. Cacciato così, Fan increduli

Nelle ultime ore gira un’indiscrezione riguardo la padrona di casa di Amici, Maria De Filippi. Pare proprio che la conduttrice non sia affatto soddisfatta dell’operato di uno dei professori dell’edizione 21 a tal punto da pensare inevitabilmente a sostituirlo. Nessuno si aspettava la reazione di Maria, infatti, la notizia ha suscitato molto scalpore. Scopriamo cosa sta accadendo.

Il talent Amici 21 è ormai prossimo alla finale che avverrà domenica 15 maggio in diretta in prima serata su canale 5. Anche quest’edizione si è rivelata vincente raggiungendo sempre picchi di ascolti molto alti. Ma, si sa, ‘Queen Mary’ è sempre una garanzia. Nonostante ciò, però, stando a dei rumors, la conduttrice non è del tutto soddisfatta quest’anno. Pare proprio che uno dei coatch l’abbia delusa, suscitando in lei un forte risentimento tale da prendere una decisione inaspettata.

La persona in questione sarebbe Raimondo Todaro, professore di ballo, in coppia con Lorella Cuccarini, coatch di canto. Insieme, i due, hanno formato i ‘CuccaTodo’. Raimondo è stato, spesso, al centro del gossip quest’anno in quanto ha abbandonato il suo storico programma Ballando con le stelle per accettare il corteggiamento di Maria ed entrare a fare parte della squadra di Amici. Già…