Bufera alla Festa di Romina Carrisi, Loredana Lecciso è stata cacciata. Il retroscena choc, cos’è successo

Romina Jr Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power ha fatto una confessione in merito alla situazione che c’è a Cellino San Marco. Secondo le sue parole, in casa Carrisi non si respira una bell’aria familiare e di armonia. Il motivo è da riscontrare sempre nella presenza di Loredana Lecciso che, nonostante siano passati tanti anni, risulta ancora ingombrante per tutti. Le dichiarazioni sono state davvero inaspettate ma hanno ricevuto il consenso di buona parte del popolo del web. Vediamo di cosa si tratta.

Sono passati ormai circa 25 anni dalla fine del matrimonio tra Albano e Romina Power. I due hanno avuto quattro figli, Cristel, Yari, Romina Jr e Ilenia, scomparsa da molti anni. Insieme hanno vissuto una vita felice a Cellino San Marco, nella loro tenuta in Puglia. Agli inizi del duemila, però, il cantante intraprese una relazione con l’allora giovane Loredana Lecciso che lavorava per una tv locale pugliese. L’amore scoppiò proprio quando lei chiese ad Albano di fare un’intervista. Da quel momento tante cose sono cambiate, sono nati anche due figli dalla loro relazione, Jasmine e Albano Jr.

Il rapporto tra Albano e la Lecciso è sempre stato molto altalenante, esposto al gossip e ai riflettori tanto che il pubblico non ha mai amato la neo coppia e ha…