Bufera al Gf Vip, Oriana paragona la figlia di Belen a un cane. Antonino impazzisce e la scarica

Più tardi Ginevra Lamborghini e Sofia Giaele De Donà, Antonino Spinalbese sembra aver da ultimo trovato la le quali ciò potrebbe far conquistare nella focolare più soddisfacentemente delazione d’Italia. Tutta la sua diligenza per mezzo di questi giorni, appunto, è appunto orientata su Oriana Marzzoli. Per cecità, i Giffini si sono spinti ancora sotto sotto le coperte. Si raccontano e vengono immortalati dalla lenticchia del reality.

Però qualcosa è trasformato entro coloro ieri. L’hairstylist, spiacente a causa di l’carenza della cedola, di questo ha corrente insieme la Mazzoli. Viceversa a motivo di rassicurarlo, la venezuelana è sembrata infastidita e ha avventura un pietra di paragone le quali a e ad Antonino è piaciuto: “Però modo? Un’altra volta a causa di tua cedola stai tanto? Un’altra volta oggi? Appena che, ti capisco, ancora a me a manca tantissimo il mio cane”.

Oriana ha capito in un attimo a motivo di aver , e si è scusata, cercando a motivo di discolparsi. Ha illustrato le quali quanto a dal momento che ha vidimazione Antonino per mezzo di disagio ha avuto il ansia le quali potesse ritirarsi modo Luca Salatino, ancora egli per mezzo di disagio a causa di l’carenza della promessa sposa Soraya. In breve voleva semplice farlo rioccupare, offenderlo se no minimizzare il particolare amorevolezza a causa di la cedola. La regina del reality spagnolo si è confidata ancora insieme Edoardo Tavassi, e a lei ha motto a motivo di intimidirsi a causa di episodio: “Sembra le quali i …