Ieri, negli studi Rai di “Oggi è un altro giorno” è nato un infervorato battibecco. I protagonisti sono stati Romina Carrisi, celebre figlia di Albano e Samuel Peron, uno dei volti della danza più noti della tv grazie a Ballando con le stelle. Il programma è solitamente molto pacato e caratterizzato da forte armonia. Questa volta però, sembra che qualcosa sia andato storto. Cosa avrà portato i due ad alzare i toni?
Nella puntata del 19 maggio 2022 di “Oggi è un altro giorno”, è nata una tensione tra Samuel Peron e Romina Carrisi che non è passata inosservata. Il programma ha ormai sempre più successo e gli ospiti in studio sono sempre personaggi noti ma anche persone invitate a raccontare la propria storia particolare. si tratta di un salottino in cui tutti si trovano a proprio agio e i vari ospiti interagiscono tra di loro, fino a cantare e a divertirsi insieme. Tutto questo sicuramente anche grazie alla padrona di casa: Serena Bortone. Samuel Peron si è trovato molte volte in studio, come ospite fisso, tenuto a dare opinioni e ad interagire con i racconti e le interviste altrui. ( continua dopo la foto)
Anche Romina Carrisi è un’altra degli ospiti fissi del programma. La conosciamo tutti ormai. È la figlia minore di Albano e Romina e lavora…