Csaba Dalla Zorza, reginetta del programma Cortesie per gli ospiti, fa una scioccante rivelazione sul suo profilo Instagram parlando a cuore aperto ai suoi fan. In tanti sono coloro che la seguono e l’ammirano tanto da essere spiazzati e preoccupati per le condizione della bella conduttrice. E’ probabile anche che il programma possa decidere di sostituirla. Ecco cosa sta accadendo.
Dalla Zorza ha tantissime doti nascoste che le hanno permesso di svolgere svariati lavori nel corso della sua vita. Negli anni ’90 ebbe una così grande predilezione per il cibo che si diplomò come chef in cucina tradizionale francese presso la sede parigina della scuola di cucina Le Cordon Bleu. Nel 2008 arrivò la sua occasione nel mondo televisivo con il programma In cucina con Csaba per Sky dove potette mostrare tutte le sue doti culinarie. Nell’estate del 2013,invece, su Real Time, condusse la trasmissione Summer Cooking con Csaba dedicata alle ricette del periodo estivo. E via via partecipò sempre più a trasmissioni televisive la cui tematica era sempre la cucina.
Nel 2018 è divenuta conduttrice e giudice per il programma sky Cortesie per gli ospiti insieme a Roberto Valbuzzi e Diego Thomas. Proprio in merito a tale programma, che tutt’ora va in onda, Csaba ha…