Brooke Shields rivela di essere stata violentata all’inizio della sua carriera.



Al di là le numerose rivelazioni a causa di questi ultimi età, sulle violenze insite nel dimensione a causa di Hollywood, quandanche la celebrità Brooke Shields ha rivelato a causa di stato stata violentata allorquando epoca enormemente . 

Brooke Shields – Nanopress.it

Sopra questi giorni si sta svolgendo il manifestazione dei pellicola indipendenti, il Sundance Patina , in cui è l’essere presentato un novello documentario “Pretty Neonato: Brooke Shields”, incentrato adatto sulla fama dell’comica.

Sopra questo idea, la celebrità ha rivelato e raccontato l’azione a causa di stupro l’ha sembianza coinvolta a motivo di ragazzina, un celato ha tenuto da sé a vantaggio di tanti età.

Brooke Shields racconta la impetuosità subita

Il novello documentario “Pretty Neonato: Brooke Shields” è l’essere presentato con anteprima il stando a giorno per giorno del Sundance Patina , oppure venerdì.

Questo idea è ispirato alla fama dell’comica, partendo a motivo di unito dei pellicola più soddisfacentemente noti, oppure adatto “Pretty Neonato” del 1978, la consacrò alla maniera di una delle celebrità bambine più soddisfacentemente famose del punto.

All’anno Brooke aveva separato 11 età e intorno alla sua fatto si sviluppa il documentario, vuole la sessualizzazione delle giovani ragazze nel dimensione a causa di Hollywood.

L’comica epoca imberbe ed epoca a mala pena vestibolo nel dimensione favoloso, quandanche dalla matrice, Teri Shields, quandanche enormemente discussa a vantaggio di aver strumentalizzato la rampolla.

Nel documentario, esplicito a motivo di Fiato Wilson, l’decaduto model racconta a causa di aver incontrato all’anno un operaio, a causa di cui si sa l’, pensando colui fosse un incontro a vantaggio di un casting.

L’operaio la riportò conseguentemente al di lui albergo, sostenendo avrebbe chiamato un taxi a vantaggio di andar mezzo dalla sua vano.

racconta l’comica, il di lui aggressore invece di si chiuse con abluzione e conseguentemente tornò manifesto a motivo di , dietro a causa di l’aggredì.

ho lottato in questa misura, mi sono congelata con quel punto. Pensavo il mio imparagonabile ‘risposta negativa’ sarebbe bastato. Invece di ho pensato ‘rimani viva e conseguentemente…