Brigitte Nielsen in rosa a LA

Brigitte Nielsen preoccupata per il Coronavirus
Brigitte Nielsen (photo credit: https://www.instagram.com/realbrigittenielsen/)

Brigitte Nielsen in rosa a LA

L’attrice ex moglie di Sylvester Stallone, Brigitte Nielsen in rosa a LA

Brigitte Nielsen e la sua altrettanto alta madre Hanne, indossano abiti rosa per il pranzo a Los Angeles

L’ex modella Brigitte Nielsen e sua madre Hanne hanno indossato abiti rosa coordinati per il pranzo di venerdì da Joan’s On Third a Los Angeles.

Basta un’occhiata alla bibliotecaria vestita di fiori per capire esattamente dove la danese 56enne ha ereditato 1 metro e 80 di statura.

Brigitte (nata Gitte) ha abbinato perfettamente il suo cappellino da baseball rosa alla sua giacca di velluto rosa e alla sua tuta di capri, che ha abbinato ai sandali con le infradito.

Nielsen stava portando un’insalata da aspoero e una borsa Gucci mentre tornava alla sua auto.

View this post on Instagram

big girls have wings😉

A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on

L’ex moglie di Sylvester Stallone ha sfoggiato il suo miglior sorriso hollywoodiano mentre indossava grandi occhiali da sole sul suo viso senza trucco.

Mancava alla gita madre-figlia il quinto marito di Brigitte, Mattia Dessì, con il quale ha una figlia di 18 mesi, Frida.

Nielsen – che ha avuto i suoi ovuli congelati a 40 anni – ha parlato della sua “miracolosa” gravidanza giovedì a The Talk.

Brigitte Nielsen in rosa a LA

Ci sono un sacco di persone che pensavano che stessi mentendo su alcune cose. Per esempio, la mia gravidanza a 54 anni”, ha detto l’attrice di Creed II al talk show della CBS.

Ho lavorato molto duramente per cercare di rimanere incinta”.

Ma ciò che è stato molto triste quando alla fine è venuto fuori è stato il fatto che la [stampa] ha detto che avevo messo un pancione finto per attirare l’attenzione su di me.

E questo è stato molto deprimente”.

Prima dei due periodi di riabilitazione, Brigitte ha ammesso di aver “trascinato” giù i suoi quattro figli adulti a causa delle sue dipendenze.

Nella mia vita ho fumato e bevuto molto. All’epoca la chiamavo automedicazione, ma ne ero dipendente”, spiegava la bionda di platino.

L’attrice di Creed II ha detto nel talk show della CBS: “C’è un sacco di gente che ha pensato che stessi mentendo su alcune cose. Per esempio, la mia gravidanza a 54 anni”.