Bridgerton, Ruby Barker ricoverata per problemi di salute

Ruby Barker di Bridgerton ricoverata in ospedale

Giunge inaspettata la notizia di Ruby Barker ricoverata in ospedale per problemi di salute mentale. A rivelarlo è la stessa attrice tramite un video pubblicato su Instagram lo scorso 28 maggio 2022. Stando alle sue parole, sembrerebbe che la star di Bridgerton sia stata costretta a prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo a seguito di alcuni disturbi mentali.

Nel dettaglio, l’interprete di Lady Marina Crane ha confessato a tutti i suoi fan di essere stata dimessa dall’ospedale dopo una lunga lotta contro la sua malattia. L’attrice ha poi esortato i suoi follower a essere sempre gentili con se stessi e con chi, come lei, lotta tutti i giorni per la propria salute mentale.

A volte devi prenderti una pausa e devi ripeterti: Non posso farlo adesso. Ho bisogno di supporto“, queste le parole della giovane che dopo ha aggiunto “Voglio sopravvivere e sopravviverò. Lo farò e anche tu”. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Ruby Barker ha poi ringraziato tutti i suoi amici e le persone a lei più vicine, insieme anche alla produttrice esecutiva di Bridgerton Shonda Rhimes. Quest’ultima, infatti, le avrebbe dato un grosso aiuto concedendole di il ruolo di Marina. Parliamo di una giovane donna incinta…