Bridgerton, per Regé-Jean Page può esserci un nuovo Simon
Se Bridgerton dovesse scegliere un nuovo attore per l’iconico ruolo del Duca Simon ci sarebbero sicuramente molte levate di scudi da parte del pubblico, ma Regé-Jean Page approverebbe questa decisione.
Lo ha confermato l’attore stesso, il quale deve a Bridgerton e alla parte di Simon Basset il successo globale che lo ha travolto a seguito dell’esordio della serie, il giorno di Natale di due anni fa. Per Regé-Jean Page la serie tv di Shondaland e Netflix è storia antica, al punto che non gli dispiacerebbe vedere un nuovo attore nelle vesti di Simon. “Sono liberi di fare ciò che preferiscono,” ha detto Page durante un’intervista rilasciata a Variety riferendosi alla possibilità di un recasting per la parte del Duca.
La serie non è estranea alla sostituzione di attori del suo cast. Recentemente è stata annunciata la presenza nel cast della terza stagione di Hannah Dodd, l’attrice che subentrerà a Ruby Stokes nella parte di Francesca Bridgerton. Un “nuovo” Simon, pertanto, non sarebbe così impensabile.
continua a leggere dopo la pubblicità
Nei progetti di Regé-Jean Page c’è…