Brave and Beautiful torna in onda insieme ad una soap di Can Yaman? Il rumor

Brave and Beautiful
Brave and Beautiful

Quando tornerà in onda Brave and Beautiful?

Il finale di Brave and Beautiful è rimandato all’anno prossimo quando, forse proprio tra gennaio oppure a giugno, tornerà in onda al pomeriggio in coppia con un’altra serie turca magari con protagonista Can Yaman.

Al momento è ancora presto per dire quando e come rivedremo lo sceneggiato che ha per protagonisti Cesur e Suhan, dato che in molti sperano di farlo già a dicembre. Ad oggi, però siamo siamo solo certi che il doppio episodio andato in onda il 10 settembre ha chiuso questa prima stagione.

Dove eravamo rimasti

Nel frattempo a Brave and Beautiful, Cahide si è confrontata con Bulent riguardo a Hulya. Ora che sta davvero aspettando un bambino, dovrebbe trovare un modo per allontanarla per sempre. I due però, li hanno interrotti da una chiamata di Banu e Cahide ha intuito che i due sono sempre più vicini. Dopo l’incontro con Rifat, Suhan ha deciso di trascorrere la notte a Nisantasi, ma la mattina dopo, Hulya, avendo chiavi e codice di sicurezza è riuscita ad entrare.

Suhan si è rifiutata di seguire Cesur decidendo così di chiudere il loro matrimonio ma lui strappa le carte che gli ha mostrato l’avvocato. Riza ha provato a convincere Adalet a testimoniare contro Tahsin, promettendole una vita libera mentre quest’ultimo è stato dimesso dall’ospedale. L’uomo è disposto a raccontare tutto a Cesur a patto che la figlia mantenga la promessa che gli aveva fatto: divorziare dal marito.

Le repliche di Brave and Beautiful

Purtroppo, almeno per il momento, il finale di Brave and Beautiful rimarrà in sospeso per diversi mesi in attesa che ritorni di nuovo in onda su Canale 5. Al momento la soap opera turca l’hanno sospesa lasciando il posto a Uomini e Donne già da lunedì 13 sta andando in onda alle 14:45. Per tutti gli altri telespettatori, soprattutto quelli rimasti indietro, l’appuntamento è fissato intorno alle 19.00 con la replica su La5.