Brave and Beautiful torna in onda In Italia? Ecco quando

Brave and Beautiful sospeso da Canale 5

Dopo una cancellazione improvvisa da parte di Mediaset, Brave and Beautiful molto presto tornerà in onda con della grandissime novità e tanti colpi di scena. Le puntante inedite si scoprirà finalmente la verità sull’assassinio del padre di Cesur e la soap opera turca si farà ancora più avvincente.

Le ipotesi di un ritorno si rafforzano e di conseguenza la curiosità da parte dei numerosi telespettatori di Canale 5 aumenta sempre di più. Ecco quando potrebbe tornare la serie tv con Cesur e Suhan e quali altre informazioni ci sono sulla serie.

Si parla di un ritorno repentino della soap opera turca

Come tutti ben sanno lo scorso 10 settembre Brave and Beautiful ha subìto una brusca sospensione lasciando con l’amaro in bocca tantissimi telespettatori che ormai in questo mese e mezzo di programmazione si erano ormai affezionati alla travolgente storia d’amore tra Cesur e Suhan.

Ma, a quanto pare, lo sceneggiato turco sarebbe pronto a tornare sul piccolo schermo e recentemente sono spuntate già alcune date che fissano il ritorno. Secondo dei rumors, Brave and Beautiful potrebbe tornare in onda tra alcune settimane. Quindi, dopo un pausa, la soap opera turca è pronta a tornare ad ammaliare il pubblico della rete ammiraglia Mediaset.

Possibile ritorno di Brave and Beautiful a Natale

Dunque, Brave and Beautiful potrà tornare in onda tra qualche settimana, più precisamente nel periodo natalizio del mese di dicembre 2021. L’indiscrezione è stata lanciata da un noto portale web che si occupa di televisione e che ha fatto piacere ai fan del prodotto turco.

Il sito, però, a momento non ha fornito ulteriori dettagli e nemmeno la data esatta del ritorno in onda della serie tv con Cesur e Suhan. Ma, assicurano, Brave and Beautiful tornerà in onda entro la fine del 2021. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.