La data del possibile ritorno di Brave and Beautiful
Brave and Beautiful, la soap opera turca che riscosso un grandissimo successo è stata sospesa da Mediaset per dare spazio ai programmi storici della fascia autunnale di Canale 5, ovvero Uomini e Donne, Amici e il Grande Fratello Vip.
Tuttavia, per continuare a vedere gli episodi mancanti della serie tv con protagonisti Cesur e Suhan bisogna avere un po’ di pazienza. Infatti, stando ad alcune indiscrezioni interne all’azienda Mediaset sembra che lo sceneggiato sarà trasmesso quando finirà l’altra serie trasmessa sulla rete ammiraglia. Ovviamente si tratta di Love is in the Air. Andiamo a vedere nel dettaglio altri particolari.
La trama della prima stagione della serie turca
Brave and Beautiful è una soap opera turca di grande successo di genere romance trama thriller. Nella prima puntata in assoluto abbiamo visto che dopo una lunga assenza, Cesur Alemdaroglu è ritornato al suo piccolo paese d’origine non lontano da Istanbul per vendicarsi di Tahsin Korludag, nemico giurato della sua famiglia.
Ma il piano di vendetta del ragazzo, nonostante lo abbia congegnato nei minimi dettagli, ha tralasciato una variabile molto pericolosa quanto imprevedibile: l’amore. Il protagonista infatti si è perdutamente innamorato dell’affascinante Suhan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato.
Indiscrezioni sulla serie tv turca Brave and Beautiful
I vertici di Mediaset ha scelto di proseguire con l’altra soap opera turca Love is in the Air che ha protagonisti Eda e Serkan piuttosto che Brave and Beautiful semplicemente perché la prima serie ha più puntata, circa 80 rispetto a quella con Cesur e Suhan garantendo un periodo maggiore di copertura.
Inoltre, con l’arrivo del daytime di Amici 21 e quello del GF Vip 6 la messa in onda di Love l’hanno ulteriormente ridotta a 20 minuti al giorno. Di conseguenza la data del gran finale si allontana ancora di più.