Brave and Beautiful puntate inedite: spunta una nuova ipotesi sul ritorno in onda

La sospensione di Brave and Beautiful

Venerdì scorso c’è stata la sospensione di Brave and Beautiful. Una scelta da parte di Mediaset che ha fatto storcere il naso a parecchi telespettatori della soap turca. Infatti, con questo taglio improvviso quest’ultimi non hanno avuto modi di vedere come si sarebbe evoluta la storia d’amore tra Cesur e Suhan.

Nelle ultime ore, però, sembra che ci saranno delle interessanti novità a riguardo. Gli episodi inediti dello sceneggiato potrebbero tornare in onda tra alcune settimane, più precisamente a dicembre durante il periodo di natale. A lanciare questo clamoroso rumor ci ha pensato il portale SuperGuidaTv che però non ha svelato nel dettaglio la data precisa. Assicurando, però allo stesso tempo il ritorno in onda entro la fine del 2021.

Un possibile ritorno a Natale? Il rumor

L’ultimo appuntamento della prima stagione di Brave and Beautiful prima di essere cancellata dal palinsesto è stata trasmessa venerdì 10 settembre mentre ieri pomeriggio, lunedì 13, al suo posto è tornato Uomini e Donne con la 26esima stagione.

Lo storico dating show ideato e condotto da Maria De Filippi ha ripreso la sua collocazione abituale. Ma tornando a parlare dello sceneggiato con Cesur e Suhan, sono stati trasmessi solo 56 delle circa 100 puntate. Quindi, stando alle ultime voci circolare in rete gli appuntamento inediti potrebbero essere trasmessi nel periodo natalizio.

Brave and Beautiful torna il sabato pomeriggio?

Ma ora spunta un’altra ipotesi, i nuovi episodi di Brave and Beautiful potrebbero tornare in onda più presto del previsto. Infatti, stando al recente cambio di programmazione per Amici di Maria De Filippi che dal sabato andrà in onda di domenica per un paio di settimane, ci sarà lo spazio per una soap opera. Per caso sarà quella con protagonisti Cesur e Suhan? Al momento si tratta solo di supposizioni, quindi bisogna attendere delle notizie ufficiali in tal senso.