Brave and Beautiful molto presto tornerà su Canale 5: prenderà il posto di Una Vita

Il ritorno di Brave and Beautiful

Giungono delle informazioni succose per il numeroso pubblico di Brave and Beautiful. Infatti, prossimamente la serie turca tornerà in televisione sostituendo un’altra soap, ovvero Una Vita. Ebbene sì, Canale 5 dopo tanti anni di programmazione d di successi dovrà salutare lo sceneggiato spagnolo ambientato nel quartiere di Acacias.

Nel frattempo, vi facciamo presente che al finale dello storia d’amore tra Cesur e Suhan mancano ancora 41 puntate e tra qualche tempo andranno in onda nel pomeriggio della rete ammiraglia.

Brave and Beautiful: sostituirà prenderà Una Vita, chiude Love is in the Air

Ultimamente coloro che si occupano di palinsesti a Mediaset stanno lavorando per la programmazione del 2022. Stando ai primi rumors che circolano in rete i telespettatori di Canale 5 agli inizi del prossimo anno avranno modo di vedere il gran finale della serie tv più seguita degli ultimi anni, ossia Una Vita. Nonostante ciò, lo sceneggiato ambientato ad Acacias sarà sostituita dal ritorno di Brave and Beautiful.

Ricordiamo che quest’ultima è stata interrotta a settembre per dare il posto a Uomini e Donne. Inoltre ci sarà un’altra soap opera turca che arriverà al gran finale. Si tratta di Love is in the Air, che ha per protagonisti Hande Erçel e Kerem Bürsin. Al posto di quest’ultima i vertici del Biscione ha comprato un altro prodotto iberico che farà da traino a Pomeriggio Cinque.

Anticipazioni seconda stagione di Brave and Beautiful

Gli spoiler che giungono dalla Turchia su Brave and Beautiful, dicono che Cesur e Suhan torneranno di nuovo insieme e la donna rimarrà incinta. Nella guerra tra Tahsin e Cesur si metterà in mezzo Riza che proverà ad uccidere a Suhan. Per tale ragione il proprietario terriero e il suo ex genero collaboreranno per assassinare il fratello di Tahsin.

Le anticipazioni svelano che nel momento in cui Cesur sta affrontando Riza sarà salvato dal suocero che morirà durante un’esplosione. Alla fine la protagonista della soap opera partorirà un figlio e lei e Cesur andranno via dal quel paese che gli ha reso la vita impossibile.