Brave and Beautiful, la serie tv potrebbe tornare in tv: ecco quando

Brave and Beautiful
Brave and Beautiful

Nuovo cambio di palinsesto Mediaset

Arrivano delle meravigliose notizie per i telespettatori di Brave and Beautiful. Infatti, nel fine settimana, i vertici Mediaset ha rivelato in anteprima il nuovo palinsesto televisivo della stagione televisiva 2022.

Stando alle prime indiscrezioni ci sono delle grandi novità. Nel dettaglio, purtroppo dopo sei anni di programmazione Una Vita che chiuderà i battenti. ma anche Love is in the Air, cui l’ultimo episodio dovrebbe andare in onda tra gennaio-febbraio del prossimo anno.

Brave and Beautiful torna su Canale 5

Stando alle ultime indiscrezioni ci saranno altre novità in merito. Infatti, si ipotizza il ritorno di Brave and Beautiful. La soap opera turca con Suhan e Cesur potrebbe tornare nel pomeriggio di Canale 5 già nell’inverno 2022, andando avanti per qualche mese fino all’epilogo.

C’è da sottolineare che l’altra serie tv Love is in the Air non durerà in eterno, tanto che il suo posto vacante sul daytime della rete ammiraglia Mediaset potrebbe essere preso dallo sceneggiato stoppato lo scorso settembre. In poche parole, una bella notizia per i telespettatori che non vedono l’ora di scoprire come finirà la storia d’amore dei due protagonisti delle vicende ambientate in Turchia.

Brave and Beautiful al posto di Love is the in Air

Quindi, Brave and Beautiful potrebbe prendere il posto di Love is in the Air già nei primi mesi del 2022. Secondo alcune indiscrezioni, la soap opera potrebbe occupare la fascia oraria, lasciato vacante dalle vicende legate a Eda e Serkan.

Lo slot che va dalle 16:55 alle 17:35 sempre su Canale 5 per poi passare la linea a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Ma cosa vedremo nel corso delle nuove puntate di Cesur ve Guzel? Staremo a vedere.