Il flop di Star in the Star
Dopo solo due puntate Star in the Star è a rischio chiusura per flop. Infatti, il nuovo format condotto da Ilary Blasi nei primi due appuntamento ha racimolato solamente l’11% di share e nemmeno un paio di milioni di telespettatori. Numeri decisamente bassi per una prima serata su Canale 5.
Inizialmente Pier Silvio Berlusconi ha fatto un cambio, ovvero la modifica delle maschere considerate orribili, ma questo non è bastato. I Dati Auditel sono terrificanti è già si parla di chiusura anticipata, forse già giovedì prossimo. Per questo motivo, in rete e soprattutto sulle varie fanpage dedicate a Brave and Beautiful molti fan hanno fatto una proposta a Mediaset. Di cosa si tratta? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa hanno scritto.
La sospensione di Brave and Beautiful
Come tutti ben sanno lo scorso 10 maggio nel pomeriggio di Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione italiana di Brave and Beautiful. Una chiusura inaspettata che ha fatto storcere il naso ai due milioni di telespettatori che tutti i giorni seguivano con passione le vicende di Cesur, Suhan e gli altri protagonisti della soap opera turca.
In un primo momento si era parlato di un possibile spostamento dello sceneggiato alla domenica pomeriggio, un ottimo traino per Scene da un Matrimonio, la trasmissione condotto da Anna Tatangelo che al momento è stata rinviata. Purtroppo anche questa opzione non è stata presa in considerazione dai vertici Mediaset.
La proposta a Mediaset su Brave and Beautiful
Ora che Star in the Star quasi sicuramente chiuderà con grosso anticipo, dato che erano previste in totale sette puntate, i fan di Brave and Beautiful hanno lanciato una proposta ai dirigenti del Biscione.
Nel dettaglio, sui social network in tanti hanno chiesto di far tornare la soap opera turca con Cesur e Suhan e posizionarla in prima serata. Ovvero il giovedì subito dopo Striscia la Notizia al post dello show flop di Ilary Blasi. Una proposta non per nulla sconsiderata dato che lo sceneggiato nel pomeridiano aveva un ottimo seguito di pubblico. Mediaset rifletterà su questa proposta? Staremo a vedere.