Brave and Beautiful e la rabbia del pubblico italiano
I numerosi telespettatori di Brave and Beautiful sono rimasti con l’amaro in bocca perché Mediaset ha sospeso la soap opera turca a oltre la metà di programmazione. In attesa di vedere la seconda stagione italiana, tra dicembre o la prossima estate, in rete circolano già alcune anticipazioni.
Spoiler sul finale dello sceneggiato che ha come protagonisti termine Cesur e Suhan. Senza ombra di dubbio non mancheranno i colpi di scena e le anticipazioni dicono che si assisterà alla morte del proprietario terriero Tahsin, ma anche alla nascita del primo figlio della coppia.
Il gran finale di Brave and Beautiful
Nello specifico, gli spoiler riguardanti gli ultimi appuntamenti di Brave and Beautiful, dicono che ci saranno una serie di sorprese e clamorosi colpi di scena. nella seconda stagione italiane un ruolo maggiore lo avrà Riza, che deciderà di portare a termine il suo piano di vendetta nei confronti di Tahsin e stavolta rischierà di mettere a rischio la vita di Suhan.
Quest’ultima, che sarà in dolce attesa del suo primo figlio, si ritroverà a lottare tra la vita e la morte. Un brutto colpo per il genitore, che deciderà di prendere in mano le redini della situazione e di fargliela pagare al fratello di sua moglie Adlet.
La morte di Tahsin e Riza
Nel gran finale di Brave and Beautiful, i protagonisti Cesur e Tahsin si alleeranno insieme per fronteggiare il perfido Riza. Fortunatamente il proprietario terriero riuscirà a prevedere le mosse del cognato e dopo essere venuto a conoscenza che sta mettendo a repentaglio la sua vita e quella di Cesur, metterà in salvo quest’ultimo.
Gli spoiler che arrivano direttamente dalla Turchia svelano che sarà proprio l’anziano uomo a salvare la vita del genero. Dopodiché affronterà duramente Riza ed entrambi avranno la peggio. I telespettatori di Canale 5, dunque, avranno modo di assistere alla morte di Tahsin e a quella del fratello di Adlet, che saranno coinvolti nell’esplosione della barca dove si erano dati appuntamento.