Brave and Beautiful, anticipazioni del 5 agosto: Suhan fa una scoperta choc sul padre

Quarto appuntamento settimanale di Brave and Beautiful

Continua la settimana di programmazione di Brave and The Beautiful, la nuova soap opera turca di Canale 5. Le puntate andranno in onda sempre dalle ore 14.45 al posto di Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel. Una nuova avvicente serie tv che lascerà sicuramente i telespettatori italiani senza parole.

Uno sceneggiato pieno di intrighi, misteri e matrimoni che porteranno ad un effetto domino abbastanza particolare. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel quarto appuntamento di giovedì 5 agosto 2021, immediatamente dopo la soap opera iberica Una Vita.

Brave and Beautiful: Suhan fa una scoperta sul padre

Le anticipazioni del quarto appuntamento settimanale di Brave and Beautiful in onda giovedì 5 agosto 2021, svelano che Suhan non nasconderà al padre la sua grande delusione. Ora lei avrà un enorme timore: se stesse mentendo su tutto quanto? Nella ricerca di notizie su Mithat, Kemal, Cesur e Rifat verranno a conoscenza di un importante dettaglio.

È in combutta con il Commissario Mehmet e Tahsin. Quest’ultima e Adalet vorranno andare in Europa e festeggiare lì il Capodanno. Cahide, invece, riuscirà a convincere Korhan a far rimanere a casa loro Hulya. Subito dopo Turan sarà l’argomento di conversazione in un ritrovo collettivo. Sembrerà evidente che Cahide, Hulya e Bulent abbiano paura di essere scoperti.

Suhan si è innamorata di Cesur

Gli spoiler del quarto appuntamento di Brave and Beautiful, svelano anche che Banu avrà una proposta per Turan. In pratica, vorrebbe che sia lui a difenderlo in modo da provare che non ha alcun legame con colui che ha ucciso il ginecologo.

Sirin verrà a sapere che Cesur ha rivelato la sua storia a Kemal. Così gli dirà che Suhan, nel frattempo, le ha rivelato di provare dei forti sentimenti per Cesur. Mihriban farà una scoperta in merito ai quadri: appartengono alla famiglia Karahasanoglu.