Brave and Beautiful, anticipazioni del 29 luglio: Suhan e Cesur si ubriacano

Quarto e penultimo appuntamento settimanale di Brave and Beautiful

Continua senza sosta la settimana di programmazione di Brave and The Beautiful, la nuova soap opera turca di Canale 5. Le puntate andranno in onda sempre dalle ore 14.45 al posto di Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel. Una nuova avvicente serie tv che lascerà sicuramente i telespettatori italiani senza parole. Uno sceneggiato pieno di intrighi, misteri e matrimoni che porteranno ad un effetto domino abbastanza particolare.

Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel quarto e penultimo appuntamento di giovedì 29 luglio 2021, immediatamente dopo la soap opera iberica Una Vita.

Brave and Beautiful: Suhan si ubriaca con Cesur

Le anticipazioni del quarto appuntamento settimanale di Brave and Beautiful in onda giovedì 29 luglio 2021, svelano che Tahsin prende una decisione clamorosa che non troverà un riscontro per nulla positivo. Nello specifico, l’uomo deciderà di convolare a nozze con Adalet. Come era prevedibile, la famiglia si spaccherà.

Infatti le reazioni dei membri saranno contrastanti. Suhan, nel frattempo, penserà che sia la volta buona per ubriacarsi in compagnia di Cesur. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire serie tv di Canale 5.

Una festa per accogliere Adelet in famiglia

Gli spoiler del quarto appuntamento di Brave and Beautiful, svelano anche che Cesur che si preoccuperà per lo stato d’animo di Suhan. Per tale ragione deciderà di invitarla a passare del tempo nella sua casa a Nisantasi. Lei accetterà di buon grado di poter evadere dai suoi problemi. Intanto, verrà organizzata una festa per dare il benvenuto in famiglia ad Adalet, ma tutti sembreranno non essere dell’umore giusto. Cahide inviterà Hulya alla festa, ma quest’ultima non si presenterà.

Brave and Beautiful in streaming

Vuoi sapere dove vedere gli appuntamenti di Brave and Beautiful con i sottotitoli in italiano? Oppure vorresti sapere come vedere Cesur ve Güzel in streaming in italiano? La risposta è abbastanza semplice: Mediaset ha acquisito i diritti della soap opera per la distribuzione nel nostro Paese e, per tale ragione, è possibile vedere le puntate del nuovo sceneggiato in streaming ita su Canale 5 e, in modalità on demand, in maniera gratuita in streaming sulla piattaforma web Mediaset Infinity.