Brave and Beautiful, anticipazioni del 27 luglio: Cahide fa trasferire Hulya a casa sua

Secondo appuntamento settimanale di Brave and Beautiful

Continua senza sosta la settimana di programmazione di Brave and The Beautiful, la nuova soap opera turca di Canale 5. Le puntate andranno in onda sempre dalle ore 14.45 al posto di Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel. Una nuova avvicente serie tv che lascerà sicuramente i telespettatori italiani senza parole.

Uno sceneggiato pieno di intrighi, misteri e matrimoni che porteranno ad un effetto domino abbastanza particolare. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel quinto appuntamento di martedì 27 luglio 2021, immediatamente dopo la soap opera iberica Una Vita.

Brave and Beautiful: Fugen sconvolta per l’incontro con Tahsin

Le anticipazioni del secondo ed ultimo appuntamento settimanale di Brave and Beautiful in onda martedì 27 luglio 2021, svelano che rimasti con Tahsin che vorrebbe Cesur come suo socio. Ovviamente il padre di Suhan non è a conoscenza della sua vera identità, mentre il vicino di casa porterà la madre malata a casa per occuparsi di lei.

Nella nuova puntata, Fugen madre di Cesur malata di Alzheimer si perderà nel bosco e sarà ritrovata proprio da colui che ha distrutto la sua famiglia. Per tale ragione la donna malata griderà davanti a tutti che è un assassino.

Hulya si trasferisce a casa di Cahide

Gli spoiler del secondo appuntamento di Brave and Beautiful, svelano anche che durante il matrimonio di Sirin e Kemal, i festeggiamenti verranno interrotti da una accusa molto grave e disarmante. Allo scopo di seguire la gravidanza di Cahide e di supportarla in caso di bisogno, Korhan inviterà Hulya a trasferirsi a casa loro.

La donna accetterà immediatamente, ma qualcuno non è d’accordo con questa decisione. Cahide sarà indispettita e intimerà alla nuova arrivata di stare attenta e non fare passi azzardati.

Brave and Beautiful in streaming

Vuoi sapere dove vedere gli appuntamenti di Brave and Beautiful con i sottotitoli in italiano? Oppure vorresti sapere come vedere Cesur ve Güzel in streaming in italiano? La risposta è abbastanza semplice: Mediaset ha acquisito i diritti della soap opera per la distribuzione nel nostro Paese e, per tale ragione, è possibile vedere le puntate del nuovo sceneggiato in streaming ita su Canale 5 e, in modalità on demand, in maniera gratuita in streaming sulla piattaforma web Mediaset Infinity.