Brave and Beautiful, anticipazioni del 23 luglio: arriva la madre di Cesur

Quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Brave and Beautiful

Termina qui la settimana di programmazione di Brave and The Beautiful, la nuova soap opera turca di Canale 5. Le puntate andranno in onda sempre dalle ore 14.45 al posto di Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel. Una nuova avvicente serie tv che lascerà sicuramente i telespettatori italiani senza parole.

Uno sceneggiato pieno di intrighi, misteri e matrimoni che porteranno ad un effetto domino abbastanza particolare. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel quinto appuntamento di venerdì 23 luglio 2021, immediatamente dopo la soap opera iberica Una Vita.

Brave and Beautiful: arriva la madre di Cesur

Le anticipazioni del quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Brave and Beautiful in onda venerdì 23 luglio 2021, svelano che ci saranno nuovi arrivi alla tenuta di Cesur. Infatti nella soap opera turca di Canale 5 farà la sua prima apparizione Fugen. Quest’ultima non è altro che la madre del protagonista maschile, il quale deciderà di ospitarla nella sua casa.

Nel frattempo, verranno ultimati gli ultimi dettagli per il matrimonio di Sirin e Kemal. Tashin e Cesur subito dopo avvieranno un progetto professionale in comune. Ricordiamo che possibile seguire in diretta streaming questo episodio collegandovi al sito Mediaset Play, diretta della rete ammiraglia del Biscione

Tahsin e Cesur strongono un patto

Gli spoiler del quinto appuntamento di Brave and Beautiful, svelano anche che Sirin e Kemal ultimeranno i preparativi del matrimonio. Mentre il protagonista Cesur accoglierà in casa propria la madre Fugen. Nel frattempo, Tahsin e Cesur decideranno di avviare una partnership.

Brave and Beautiful in streaming

Vuoi sapere dove vedere gli appuntamenti di Brave and Beautiful con i sottotitoli in italiano? Oppure vorresti sapere come vedere Cesur ve Güzel in streaming in italiano? La risposta è abbastanza semplice: Mediaset ha acquisito i diritti della soap opera per la distribuzione nel nostro Paese e, per tale ragione, è possibile vedere le puntate del nuovo sceneggiato in streaming ita su Canale 5 e, in modalità on demand, in maniera gratuita in streaming sulla piattaforma web Mediaset Infinity.