Brave and Beautiful, anticipazioni del 22 luglio: la rivelazione di Hulya

Quarto appuntamento settimanale di Brave and Beautiful

Continua la settimana di programmazione di Brave and The Beautiful, la nuova soap opera turca di Canale 5. Le puntate andranno in onda sempre dalle ore 14.45 al posto di Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel. Una nuova avvicente serie tv che lascerà sicuramente i telespettatori italiani senza parole. Uno sceneggiato pieno di intrighi, misteri e matrimoni che porteranno ad un effetto domino abbastanza particolare.

Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel primo appuntamento di giovedì 22 luglio 2021, immediatamente dopo la soap opera iberica Una Vita.

Brave and Beautiful: Cahide ‘aspetta’ un maschietto

Le anticipazioni del quarto appuntamento settimanale di Brave and Beautiful in onda giovedì 22 luglio 2021, svelano che dopo la morte di Belkis, Cesur continuerà ad indagare sul passato di Adalet. Ma anche su cosa la leghi a Tahsin. Il ragazzo verrà a conoscenza così che l’assassino dell’ex direttore dell’orfanotrofio, Riza, è il fratello della farmacista. Nel frattempo Cahide scoprirà il sesso di suo figlio.

Il futuro nascituro sarà un maschio. Per l’occasione Tahsin darà un party a casa sua. Hulya, intanto, rivelerà a Cahide di aver fatto una soffiata alla polizia, accusando il possibile padre di suo figlio di essere l’omicida del dottor Nedim.

Suhan pranzerà con Korhan

Gli spoiler del quarto appuntamento di Brave and Beautiful, svelano anche che più tardi Suhan pranzerà con Korhan. Tutto questo per verificare se il fratello conosce la verità sul passato di suo padre. Quindi, durante una cena con Cesur, indagherà sulla sua famiglia e sulle ragioni che hanno portato il padre del ragazzo a Korludag.

Brave and Beautiful in streaming

Vuoi sapere dove vedere gli appuntamenti di Brave and Beautiful con i sottotitoli in italiano? Oppure vorresti sapere come vedere Cesur ve Güzel in streaming in italiano? La risposta è abbastanza semplice: Mediaset ha acquisito i diritti della soap opera per la distribuzione nel nostro Paese e, per tale ragione, è possibile vedere le puntate del nuovo sceneggiato in streaming ita su Canale 5 e, in modalità on demand, in maniera gratuita in streaming sulla piattaforma web Mediaset Infinity.