Brave and Beautiful, anticipazioni del 20 luglio: Suhan smaschera Rifat

Secondo appuntamento settimanale di Brave and Beautiful

Continua la settimana di programmazione di Brave and The Beautiful, la nuova soap opera turca di Canale 5. Le puntate andranno in onda sempre dalle ore 14.45 al posto di Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel. Una nuova avvicente serie tv che lascerà sicuramente i telespettatori italiani senza parole.

Uno sceneggiato pieno di intrighi, misteri e matrimoni che porteranno ad un effetto domino abbastanza particolare. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel primo appuntamento di martedì 20 luglio 2021, immediatamente dopo la soap opera iberica Una Vita.

Brave and Beautiful: Suhan fa una scoperta su Rifat

Le anticipazioni del secondo appuntamento settimanale di Brave and Beautiful in onda martedì 20 luglio 2021, svelano che Suhan inizierà a sospettare che Rifat e Cesur non siano sinceri. Per questo motivo chiederà alla polizia informazioni sul primo. In questo modo la donna verrà a conoscenza che il braccio destro del vicino in realtà è un ex poliziotto congedato con disonore per aver commesso un furto.

Nel frattempo, Bulent inizierà ad indagare sulla proposta di Cesur di investire in borsa, scoprendo così la sua appartenenza ai soci delle imprese che devono fondersi. Per caso sta tentando di raggirarli? A dire il vero, la fusione poi avverrà e l’unico a guadagnarci qualcosa sarà Kemal, che si è fidato delle parole di Cesur. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.

Un nuovo omicidio in città

Gli spoiler del secondo appuntamento di Brave and Beautiful, svelano anche che nel frattempo, Salih ucciderà Madre Belkis. Mentre Rifat verrà a conoscenza che la donna era la direttrice dell’orfanotrofio in cui è cresciuta alet. Scoprirà anche che anche il direttore precedente è stato trovato morto la stessa notte in cui è morto il padre di Cesur.

La notizia farà sospettare quest’ultimo che Madre Belkis non sia morta in modo naturale. Infine, al party di inaugurazione di casa sua, l’uomo annuncerà di aver trovato nel suo terreno delle monete antiche, scatenando una nuova lite.