Brave and Beautiful, anticipazioni del 2 settembre: Cesur e Suhan litigano

Quarto appuntamento settimanale di Brave and Beautiful

Continua la settimana di programmazione di Brave and The Beautiful, la nuova soap opera turca di Canale 5. Le puntate andranno in onda sempre dalle ore 14.45 al posto di Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel. Una nuova avvicente serie tv che lascerà sicuramente i telespettatori italiani senza parole.

Uno sceneggiato pieno di intrighi, misteri e matrimoni che porteranno ad un effetto domino abbastanza particolare. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel secondo appuntamento di giovedì 2 settembre 2021, immediatamente dopo la soap opera iberica Una Vita.

Brave and Beautiful: Suhan si allontana di nuovo da Cesur

Le anticipazioni del quarto appuntamento settimanale di Brave and Beautiful in onda giovedì 2 settembre 2021, svelano che visto che Mutlu ha detto la verità, cambierà tutto il panorama in relazione alla fuga di Riza. Dopo la confessione, infatti, sarà da escludere che Tahsin sia coinvolto nell’evasione e, per questo, verrà rilasciato. Suhan non crederà che il padre sia colpevole. Convinta della sua innocenza, si scontrerà con Cesur che, invece, rimarrà fermo nelle sue convinzioni. Nel frattempo, Bulent tenterà di avvicinarsi sempre di più a Banu. Tra le sue tattiche ci sarà anche l’offerta di accompagnarla a Istanbul e poi la inviterà a cena.

Il fratello di Riza sarà di nuovo nei paraggi e questo desterà una grande preoccupazione in Adalet. Non sarà da sottovalutare il fatto che Cesur sia intenzionato a far aprire la tomba del padre. Queso circostanza e, in generale, le indagini, potrebbero rivelare che non si è trattato di suicidio ma omicidio.

Rifat prende conoscenza

Gli spoiler del quarto appuntamento di Brave and Beautiful, svelano anche che Cahide parlerà con Korhan. Gli dirà di aver riconosciuto lo stesso simbolo presente sulla custodia della lettera della mamma di Kohran sul retro dei quadri di famiglia. Cesur sarà informato da Mihriban sul fatto che Korhan possiede una lettera che potrebbe mettere non poco nei guai Tahsin.

Nel frattempo, la delusione e la tristezza si faranno largo nel cuore di Suhan che vorrebbe allontanarsi da Cesur. Sirin farà del suo meglio per cercare di convincere l’amica a restare. Dopo l’operazione, Rifat riaprirà gli occhi e si risveglierà.