Brave and Beautiful, anticipazioni del 2 agosto: Cesur in pericolo

Primo appuntamento settimanale di Brave and Beautiful

Riparte una nuova settimana di programmazione di Brave and The Beautiful, la nuova soap opera turca di Canale 5. Le puntate andranno in onda sempre dalle ore 14.45 al posto di Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel. Una nuova avvicente serie tv che lascerà sicuramente i telespettatori italiani senza parole.

Uno sceneggiato pieno di intrighi, misteri e matrimoni che porteranno ad un effetto domino abbastanza particolare. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel primo appuntamento di lunedì 2 agosto 2021, immediatamente dopo la soap opera iberica Una Vita.

Brave and Beautiful: Suhan fa pace col padre Tahsin

Le anticipazioni del primo appuntamento settimanale di Brave and Beautiful in onda lunedì 2 agosto 2021, svelano che Tahsin andrà a trovare Suhan a Istanbul. A quel punto l’uomo spiegherà alla figlia che la sua storia d’amore con Adalet è di lunga data, che lei lo ama e non ha secondi fini. Così la convincerà a tornare a casa a patto che il genitore smetta di tiranneggiare la gente del paese.

Un rappresentante della società di Antalya si presenterà all’azienda Korludag e mostrerà una mail di Cesur in cui dice che Tahsin aveva intenzione di far fallire il progetto della costruzione dei grattacieli. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire serie tv di Canale 5.

Il piano di Bulent, Cahide e Ayse

Gli spoiler del primo appuntamento di Brave and Beautiful, svelano anche che Cesur negherà di essere l’autore della mail. Quindi, chiederà che vengano svolte delle indagini. Nel frattempo, il piano ideato da Bulent, Cahide e Ayse andrà avanti senza intoppi. Hanno coinvolto Turan facendogli credere che Cesur è stato incaricato di assassinarlo, poi organizzeranno un agguato facendo credere a Cesur che Suhan sia in pericolo.

Brave and Beautiful in streaming

Vuoi sapere dove vedere gli appuntamenti di Brave and Beautiful con i sottotitoli in italiano? Oppure vorresti sapere come vedere Cesur ve Güzel in streaming in italiano? La risposta è abbastanza semplice: Mediaset ha acquisito i diritti della soap opera per la distribuzione nel nostro Paese e, per tale ragione, è possibile vedere le puntate del nuovo sceneggiato in streaming ita su Canale 5 e, in modalità on demand, in maniera gratuita in streaming sulla piattaforma web Mediaset Infinity.